Festa di San Martino 2024
Gentili Genitori,
Vi informiamo che LUNEDI’ 11 novembre alle ore 9:45 circa, in occasione della festa del Santo Patrono “San Martino”, le/i bambine/i della scuola dell’infanzia e del gruppo primavera, assisteranno alla drammatizzazione della storia di San Martino.
Le/I bambine/i durante la rappresentazione rimarranno presso lo spazio fronte scuola (con base in cemento).
La storia verrà raccontata all’interno del campo sportivo accanto.
Tutti coloro che vorranno assistere alla rappresentazione potranno sostare lungo il viale fronte scuola.
In un secondo momento soltanto le/i bambine/i della scuola dell’infanzia verranno accompagnate/i in chiesa dalle insegnanti21, per osservare al suo interno i dipinti che ritraggono San Martino.
A questo momento parteciperanno le/i bambine/i della scuola dell’infanzia di Marola e le classi di prima della scuola primaria di Lerino.
Invitiamo tutte/i le/i nonne/i a partecipare a questo momento insieme a noi, sono invitati anche i genitori!
N.B. Ci sarà la presenza del cavallo come la storia narra, chiediamo a tutti coloro che parteciperanno di tenere le debite distanze per questioni di sicurezza.
La Direzione e il Comitato di Gestione